Lorenzo Insigne firma autografi a Dimaro, malintesi coi tifosi
Lorenzo Insigne firma autografi a Dimaro, malintesi coi tifosi

Insigne firma centinaia di autografi, ma c'è chi ha il coraggio di lamentarsi: "Si nun facit e scustumat nun sit vuje" [VIDEO CN24]

24.07.2017
15:00
Redazione

Disponibilità, infinità disponibilità. Se c'è una cosa che non si può rimproverare alla Ssc Napoli nell'organizzazione del ritiro di Dimaro, ormai da anni, è quella di concedere ad ogni sessione di allenamento la possibilità ai tifosi di firmare autografi e scattare foto ricordo con i propri beniamini. Migliaia di firme e selfie, quasi senza barriere con le transenne posizionate semplicemente per dare ordine al fiume di persone quotidianamente in fila. Eppure c'è chi non si accontenta mai. E' successo con Lorenzo Insigne. Il 'Magnifico' si è prestato con piacere al pubblico, dedicando quasi 40 minuti alla gente che aveva fatto centinaia di chilometri pur di immortalare il magic moment col numero 24 azzurro.

Piccolo malinteso con alcuni tifosi: "C'erano 200 persone ad aspettarti dall'altra parte, hai sbagliato! E' vergognoso quello che hai fatto, abbiamo fatto mille km!". Insigne attaccato duramente e anche ingiustamente, perchè stava completando il giro, ha commentato con tanta amarezza in napoletano: "Vergognoso di cosa? Si nun facit e scustumat nun sit vuje (se non fate i maleducati non siete voi, ndr)". A volte basterebbe un pò di buonsenso e collaborazione, su questo purtroppo alcuni tifosi devono ancora crescere.

Notizie Calcio Napoli