Hotel Vesuvio, foto di CalcioNapoli24
Hotel Vesuvio, foto di CalcioNapoli24

Lavori in corso all'Hotel Vesuvio: attrezzate le sale per le visite mediche e arrivati anche i borsoni dei calciatori [FOTO CN24]

08.07.2018
17:15
Redazione

Sta per iniziare il ritiro della SSC Napoli. Nel frattempo, la squadra si ritrova all'Hotel Vesuvio, dove sono già iniziati i preparativi per accogliere staff e calciatori domani mattina.

Preparativi all'Hotel Vesuvio dove il Napoli domani mattina inizierà la stagione. A causa dei lavori a Castel Volturno, il primo giorno di ritiro comincia all'interno del lussuoso albergo a via Partenope. Gli operai già stanno montando le sale per effettuare le visite mediche e ci sono anche i borsoni dei calciatori del Napoli. All'Hotel Vesuvio sono già arrivati anche il team-manager De Matteis e il medico Canonico.  In allegato la fotogallery.

SSC Napoli in ritiro

Il Napoli ha dovuto cambiare i piani all'ultimo minuto. Al momento la struttura di Castel Volturno è inadeguata per ultimare le ristrutturazioni richieste da Carlo Ancelotti. Intanto, spostata anche la conferenza di presentazione del nuovo tecnico, prevista per il 9 luglio e dirottata a mercoledì 11.

Dopo le visite mediche di routine e un po' di lavoro in palestra, il Napoli volerà direttamente a Dimaro, per il ritiro pre-campionato. La squadra sarà ospite dell'Hotel Rosatti, che in esclusiva ci ha raccontato i dettagli dell'accoglienza e tante curiosità sui divertimenti a disposizione dei calciatori.

Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Hotel Vesuvio, foto di CalcioNapoli24Hotel Vesuvio, foto di CalcioNapoli24Hotel Vesuvio, foto di CalcioNapoli24Hotel Vesuvio, foto di CalcioNapoli24Hotel Vesuvio, foto di CalcioNapoli24Hotel Vesuvio, foto di CalcioNapoli24Hotel Vesuvio, foto di CalcioNapoli24
Notizie Calcio Napoli