Lavori in corso all'Hotel Vesuvio: attrezzate le sale per le visite mediche e arrivati anche i borsoni dei calciatori [FOTO CN24]
Sta per iniziare il ritiro della SSC Napoli. Nel frattempo, la squadra si ritrova all'Hotel Vesuvio, dove sono già iniziati i preparativi per accogliere staff e calciatori domani mattina.
Preparativi all'Hotel Vesuvio dove il Napoli domani mattina inizierà la stagione. A causa dei lavori a Castel Volturno, il primo giorno di ritiro comincia all'interno del lussuoso albergo a via Partenope. Gli operai già stanno montando le sale per effettuare le visite mediche e ci sono anche i borsoni dei calciatori del Napoli. All'Hotel Vesuvio sono già arrivati anche il team-manager De Matteis e il medico Canonico. In allegato la fotogallery.
SSC Napoli in ritiro
Il Napoli ha dovuto cambiare i piani all'ultimo minuto. Al momento la struttura di Castel Volturno è inadeguata per ultimare le ristrutturazioni richieste da Carlo Ancelotti. Intanto, spostata anche la conferenza di presentazione del nuovo tecnico, prevista per il 9 luglio e dirottata a mercoledì 11.
Dopo le visite mediche di routine e un po' di lavoro in palestra, il Napoli volerà direttamente a Dimaro, per il ritiro pre-campionato. La squadra sarà ospite dell'Hotel Rosatti, che in esclusiva ci ha raccontato i dettagli dell'accoglienza e tante curiosità sui divertimenti a disposizione dei calciatori.