RILEGGI LIVE - Dimaro, Callejon: "Higuain per Mazzoleni e Rizzoli? Sono voci di mercato, non vuole andare via. Io napoletano? Assai!". Jorginho: "Non chiedete a me della Nazionale, ma a Conte. Io non sapevo nulla"

16.07.2016
22:07
Redazione

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE     (clicca sugli allegati per vedere i video)

E' terminato l'incontro tra i quattro calciatori e i tifosi azzurri in piazza Madonna della Pace in Dimaro-Folgarida. Sono stati dati molti spunti, sia dai calciatori che dal capo della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo. Ricordiamo ai gentili lettori che Pepe Reina non è intervenuto in piazza a Dimaro, ma al suo posto si è presentato Jorginho. 

Callejon sulla sconfitta allo Juventus Stadium: "Se fanno goal a cinque minuti dalla fine non potevamo essere felici". 

Jorginho: "Mi avete accolto benissimo, mi sono trovato subito a mio agio. Sono contento". 

Callejon: "Quanto mi sento napoletano? Assai!. Al Real Madrid spero di fare una tripletta. Ho paura però di Roberto Insigne, mi ruberà il posto". 

Jorginho: "Nuovi schemi da calcio d'angolo? Non abbiamo ancora iniziato a lavorarci. Vedendo lo scorso anno, il mister camierà qualcosa. Questa è stata l'annata più importante per me da un punto di vista professionale. Ho raggiunto record incredibile e spero di raggiungerne altri". 

Callejon: "Goal più importante? Quello che arriverà prossimamente con il Napoli". 

Jorginho: "Udine? Abbiamo sbagliato approccio e ci siamo innervositi. Non riuscivamo a giocare e da lì è iniziato tutto". 

Insigne: "Restare o andare? Restare sarebbe un sogno, il Napoli è un bgrande club. Se dovessi andare via in prestito sarei contento lo stesso. Tornerei il prossimo anno più forte di prima". 

Jorginho: "Zaza? Eravamo giù di morale, è andata male. Non meritavamo la sconfita". Più verticalizzazioni e meno passaggi indietro? Non è una cosa che accetto". 

Tonelli: "Sono venuto qui per vedere se sono in grado di fare il salto di qualità. Spero di poter giocare tante partite e provare a vincere. Nazionale? E' la conseguenza di un lavoro Penso a fare bene con il Napoli". 

Jorginho: "Favori arbitrali? Noi non pensiamo a queste cose o alla diffida di Bonucci. Noi pensavamo ad andare in campo per vincere. La partita che mi ha fatto emozionare di più è stat al'ultima quando ci siampo qualificati per la Champions e il Pipita ha stabilito il record di goal". 

Tonelli: "Higuain alla Juve? Stiamo parlando di un meteorite che cade. Rifiuti al Napoli? Non è vero che rifiutano i giocatori.Conoscevo il progetto grazie al mister e so che questa piazza può farmi crescere". 

Callejon: "Higuain per Mazzoleni e Rizzoli? Sono voci di mercato, Higuain non ha mai detto di voler andare via. Anche per me comunque non ci sono stati problemi per i diritti d'immagine. A Torino siamo andati per vincere, non per pareggiare. In una gara possono esserci tante cose che muovono il risultato. Solo un episodio ci ha condannati". 

Tonelli: "Diritti d'immagine? Per me non sono stati un problema. Magari i campioni possono averne di più."

Callejon: "San Paolo? Per noi è importante, diamo il 100% e ho sempre sentito i tifosi di altissimo livello". 

Jorginho: "Non ho detto niente a Sarri, ha deciso lui di farmi giocare nel mio ruolo". 

Tonelli: "Con Sarri si può migliorare tanto.ed ero felice di venire qui. 

Callejon: "SPagna contro Italia. Tifo Spagna, ma speravo che l'Italia andasse avanti"

Jorginho: "Non abbiamo provato moduli differenti, ma siamo ripartiti con il 4-3-3. Poi vedremo cosa ci proporrà il mister. 

Insigne: "Darei tutto per un goal alla Juve"

Jorginho: "Sarri nuovo? E' cambiato qualcosa tatticamente in difesa. Ha notato alcuni nostri errori e cerca di limitarli il più possibile. Conte? Non chiederlo a me... Mi sono accorto dopo che non mi avesse chiamato per l'Europeo non mi ha nemmeno chiamato, me lo hanno detto altre persone. 

Callejon: "Se siamo una famiglia arrivremo lontano". 

Insigne: "Spero di vedere i festeggiamenti per lo scudetto da vicino". 

Tonelli: "Vincere? Scendiamo in campo sempre per farlo. Iniziamo la stagione per vincere lo scudetto". 

Jorginho: "Goal in più? E' un mio limite, cerco di lavorare di più in allenamento. Spero di fare qualche goal in più (ride ndr). 

Callejon: "Champions? Ci sono tanti club forti ma noi siamo lì. Giocheremo sempre al 1'00% per fare bene- 

Tonelli: "Sarri? Nessuna differenza, ha sempre voglia di stupire. E' arrivato ad Empoli e ha fatto benissimo. Lo ritrovo qui con la stessa voglia". 

21.36 - Callejon: "Sul mercato di gennaio posso dire che se nessuno è arrivato spettava a noi vincere. Peccato non aver vinto lo scudetto. Abbiamo fatto un grande campionato lo stesso. 

21.35 - Jorginho: "Cosa manca al Napoli per eguagliare la Juventus? Dobbiamo pensare a noi stessi e non a loro, migliorare i nostri limiti e i nostri errori. 

21.34 - Callejon: "Io lo aspetto qui, è un grandissimo giocatore e speriamo tutti che possa restare con noi. Rinnovo? Sono contentissimo, la gente e i tifosi per me sono come una famiglia. 

21.34 - Insigne: "Perderlo sarebbe un peccato, l'ho visto olo in tv. 

21.32 - Jorginho: "Perdere Higuain vuol dire perdere un compagno e un campione". 

21.32 - Tonelli: "Se Higuain dovesse andare via sarebbe un peccato, ma saremmo forti lo stesso.

21.30 - Nicola Lombardo, capo della comunicazione: "Higuain non mi ha mai detto che vuole andare via. La Juve non ha mai chiesto il giocatore a De Laurentiis e il presidente non vuole venderlo. Colpa della stampa che cavalca notizie. Sarà qui il 25 luglio"

21.28 - Roberto Insigne: "Crederci? Spero di restare a Napoli e giocare con mio fratello".

21.26 - Jorginho: nazionale? Ci sono rimasto male ma adesso posso lavorare bene. 

21.25 - Callejon: "Perchè Higuain vuole andare via? Non gli ho mai sentito dire questo e neanche la Juve l'ha chiesto. Spero rimanga. Quanti gol? Spero tanti ma nn so quantificarli"

21.24 - Inizia a parlare Lorenzo Tonelli: "Per ora mi sto trovando bene, non ho vissuto tanto la cità di Napoli, ma sto imparando e imparerò da questi campioni". 

21.22 - La serata è iniziata, presenta gli ospiti Nicola Lombardo, capo della comunicazione della SSC Napoli. 

21.18 - Piccola variazione nei giocatori presenti in piazza. Ci sarà Jorginho e non Pepe Reina. 

21.09 - La piazza inizia a riempirsi, i tifosi prendono posto. In attesa che arrivino i quattro azzurri sul palco. 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell'incontro tra i tifosi e quattro calciatori del Napoli, in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Sul palco ci saranno Callejon, Roberto Insigne, Reina e il nuovo acquisto Tonelli. Seguiteci live a partire dalle ore 21.00

 
Fonte : dai nostri inviati a Dimaro: Cannavo, Russo, Vivard, Marrazzo e Novellino
Notizie Calcio Napoli