RILEGGI Il LIVE - El Kaddouri zoppica! In tribuna cori pro-Gabbiadini, seduta di scarico dopo l'impegno contro la Virtus Entella

29.07.2016
11:32
Redazione

CLICCA SU F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA TESTUALE

11.40 - Seduta terminata, tra poco la messa del Crdinale Sepe

11.36 - L'allenamento volge lentamente al termine, seduta di scarico dopo l'impegno di ieri sera contro la Virtus Entella

11.35 - Sulle tribune si canta 'Un giorno all'improvvosi'. C'è grande partecipazione

11.32 - I calciatori si dirigono verso la palestra dietro la porta e prendono i materassini di gomma. Elseid Hysaj si dirige verso gli spogliatoi.

11.28 - Corsa di gruppo lungo il campo per i calciatori azzurri, mentre Rafael, Sepe e Contini svolgono allenamento differenziato con i preparatori dei portieri.

11.22 - Entra in campo soltanto adesso Omar El Kaddouri, che zoppica vistosamente dopo la botta presa ieri sera contro la Virtus Entella

11.15 - Continuano senza sosta gli esercizi fisici per gli uomini di Maurizio Sarri.

11.07 - Nelle prossime ore è atteso a Dimaro l'attaccante polacco Arkadiusz Milik, per completare le visite mediche ed essere annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

11.05 - De Guzman a colloquio con lo staff della SSC Napoli, sempre in solitaria.

11.03 - Lavoro di scarico per gli azzurri dopo la partita contro l'Entella: esercizi improntati sull'equilibrio con le attrezzature tecniche dedicate.

10.55 - "Che ce frega di Gonzalo? Noi abbiamo Gabbiagol!". Parte il coro per Manolo Gabbiadini. 

10.54 - La squadra entra in campo, applausi scroscianti per Maurizio Sarri. Poi: "Un capitano, c'è solo un capitano", per Hamsik, fresco fresco di rinnovo. 

10.50 - Altro che contestazione: i tifosi del Napol lanciano cori per la squadra e il presidente. 

10.47 - Intanto la tribuna del campo di Carciato è quasi piena. 

10.43 - Corsa leggera per De Guzman, incoraggiato dagli spalti con un megafono "Coraggio De Guzman!"

10.41 - Dentro anche David López, a differenza di Jonathan De Guzman che prosegue il suo lavoro a parte.

10.40 - Rientrano negli spogliatoi anche Raul Albiol, Chiriches, Giaccherini, Rafael e Mertens: un po' di lavoro in palestra per loro.

10.37 - Uno dei primi azzurri che si è visto in campo è stato Roberto Insigne, tornato poco fa negli spogliatoi.

10.33 - A bordo campo si stanno montando le casse ed i microfoni per la messa che verrà celebrata dal cardinale Crescenzio Sepe alle 12.30.

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della seduta mattutina che si svolgerà al comunale di Carciato. Vi aggiorneremo in tempo reale su ciò che sta accadendo dalle 10:30.

Fonte : dai nostri inviati Cannavo, Vivard, Russo e Marrazzo
Notizie Calcio Napoli