RILEGGI IL LIVE - De Laurentiis: "Ho voglia di fare due ritiri, uno a Dimaro e un altro in giro per l'Italia, per spargere un po' la napoletanità"

20.07.2014
22:35
Redazione CalcioNapoli24

CLICCA QUI O SU F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

23.21 - De Laurentiis a Paolo Caiazzo: "Ci hai fatto divertire, ma ci hai anche fatto riflettere molto"

23.18 - De Laurentiis sale sul palco invitato da Maria Bolignano: "Stiamo lavorando per trasformare questi comici in attori. Non sarebbe facile perchè un conto è quando c'è interazione, un'altra cosa è quando c'è una storia da seguire. Vorrei fare una storia di calciatori, i 44 che non giocavano mai. Siete tutti bravissimi. Dovremmo fare un doppio ritiro, uno a Dimaro e un altro itinerante per portare la napoletanità in tutt'Italia".

23.05 - Dato l'orario i calciatori salutano il pubblico ed il presidente e vanno via.

23.00 - Ecco Ciro Giustiniani, il monologhista napoletano. 

22.59 - Vivo D'Angelo coinvolge il pubblico sulle note di "Napoli, Napoli" di Nino D'Angelo. 

22.55 - Vivo D'Angelo: "Dov'è Britos? Io vedo un sacco di giocatori, vuj ebb'ritos?"

22.51 - Torna sul palco Pasquale Palma nelle vesti di Vivo D'Angelo.

22.49 - Sempre Gino Fastidio: "Ho pittato il mio cane d'azzurro a Castelvolturno, ma lui non era d'accordo, ma foss cretino?. Teness o' cane juventino?"

22.46 - Gino Fastidio a De Laurentiis: "Presidè, teng n'attaccante a tre euro o chil. Teng nu median caldo e sapurit, teng nu difensor ca provola. La canzone si titola 'Calciomercato'"

22.41 - Gino Fastidio: "Come va? Bene? Ma bene bene? Stabbenitez!"

22.34 - Paolo Caiazzo alla gente del nord: "Ci dite che dobbiamo lavarci, ma caro amico del nord....quann nuj tenevm o rubinett, tu scendevi ancor a piglià o sicchio!"

22.30 -  Applausi a scena aperta per 'Tonino Cardamone': "Il napoletano ha un Dna differente! Orgoglioso di essere napoletano! Siamo andati sui giornali per La Carogna e in Tv non si è parlato della vittima, Ciro Esposito". Cori per Ciro Esposito-

22.20 - Tornano i Sud58 con una dedica ancoa per Insigne ed altre canzoni del proprio repertorio.

22.18 - "Presidente vogliamo lo scudetto, della Champions non ce ne fott proprio".

22.14 - Sempre Bolide a De Laurentiis: "Conte è andato via dalla Juve! E fatt bbuon Antòòò, vatt a fa o trapiant". "Pesidente io la amo perchè lei è il migliore. Agnelli par o figl e Bossi. Il presidente dell'Inter par Spy, Gangam style. Quando perde il Napoli torniamo a casa e non mangiamo e non facciamo l'amore con la nostra donna, sol nuj simm sciem proprio".

22.13 - Aessandro Bolide: "Sono molto dispiaciuto perchè il mese scorso la nostra nazionale è uscita dal Mondiale.....MA CHE CE NE FOOOT?"

22.08 - Ora è il turno di Michael Bublè.

22,00 - Pasquale Palma nei panni del rapper Arancino ha scherzato su Insigne cun pezzo sul calcio: "Una ragazza mi ha ppeso perchè ha detto che più corto di Insigne"

21.50 - Ivan e Cristiano adesso esibiscono il loro repertorio. Cristoano: "Pensavo che Benitez non mangiasse il panettone, invece cu chella panz s'è magnat pur a Babbo Natale"

21.47 - I Due per Duo salutano il presidente De Laurentiis che si alza e saluta la folla!

21.41 - Tocca a Kekko dei Modà, il comico Francesco Cicchella.

21.39 - I due per Duo a Maggio: "Christian, ma tu e ccapisc sti battute?"

21.34 - E' il turno dei Due per Duo.!!!

21.32 - I Sud58 riscaldano la serata con la loro musica! Si comincia!

21.30 -  Ora è la volta del presidente De Laurentiis accompagnato dalla moglie. E' giunto anche Benitez tra gli applausi del pubblico. Lo spettacolo sta per iniziare! 

21.20 -  In questo momento si sono accomodati alcuni calciatoti azzurri per assistere allo spettacolo tra cui Insigne, Maggio, Maiello, Ciano, Albiol e Britos.

21.13 - La piazza di Dimaro è strapiena, siamo in attesa che inizi lo spettacolo. A breve arriverà anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Possibile sorpresa per i tifosi. 

Buonasera gentili lettori di CalcioNapoli24.it, a breve avrà inizio direttamente dal palco della piazza di Dimaro lo show dei comici di Made in Sud che infiammeranno la serata trentina con i loro imperdibili sketch. In prima fila ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis giunto nella Val di Sole poche ore fa. Come successo ieri sera quando Hamsik ha salutato i tifosi salendo sul palco inaspettatamente, così questa sera potrebbe presentarsi tutta la squadra per godersi lo spettacolo. Segui l'evento in diretta sul nostro sito con aggiornamenti in tempo reale, foto, video e tanto altro ancora. 

Fonte : dai nostri inviati: Cannavo, Russo, Viola, Sarpa
Notizie Calcio Napoli