RILEGGI LIVE - Higuain: "Il sogno è vincere", Hamsik: "Promettiamo sudore". Sarri: "Non sono nato a Napoli per caso". Reina: "Onorerò questa gente"

27.07.2015
21:50
Redazione

22.21 - Termina qui la serata dalla Piazza Madonna della Pace a Dimaro. 

Si canta sulle note di O Surdato Annammurato menre termina la serata. 

Brindisi sul palco con il capitano azzurro visto che oggi è il suo compleanno, il team manager del Napoli Paolo de Matteis letteralmente scatenato sul palco. 

La parola passa ad Hamsik: "Grazie mille per gli auguri, ormai questa è la mia seconda casa e sono orgoglioso di questo. Prometto ai tifosi tanta grinta e tanto sudore in campo". 

Higuain: "Prima di tutto ringrazio tutti i tifosi per stare qui, ci stiamo allenando con molta voglia di fare una grande stagione, questa squadra lo può fare benissimamente. Ringrazio ancora tutti voi tifosi. Il sogno di tutti noi è vincere qualcosa, stiamo lavorando per fare questo". 

21.53 - E' il turno degli attaccanti: Higuain, Mertens, Callejon, Bifulco, Hamsik, Insigne e Gabbiadini

Valdifiori: "I miei compagni mi hanno messo subito a mio agio, sono contento di questi primi giorni e sono felice di vivere questa nuova avventura. Non ho paura dell'esordio al San Paolo, voglio solo fare questa prima partita in questo stadio così bello. Speriamo che questo momento arrivi il prima possibile". 

21.51 - Salgono i centrocampisti: Valdifiori, Inler, Jorginho, De Guzman, Romano, David Lopez, Dezi ed El Kaddouri

Maggio: "Sicuramente è una bellissima emozione, ho firmato un rinnovo per altri 3 anni ed è un segno positivo da parte mia ma anche da parte vostra che mi volete bene, spero (ride ndr.). Stateci vicino nel bene e nel male". 

21.48 - Ora salgono i difensori: Albiol, Allegra, Luperto, Koulibaly, Strinic, Henrique, Maggio e Ghoulam. 

Reina: "Ovviamente sono molto felice di essere tornato, praticamente questa è casa mia e sono felicissimo. Mi sto allenando per onorare e rispettare questa maglia. Mi trovo benissimo in questa città, penso che ogni giocatore di questa squadra è fortunato a vivere in questa città". 

21.47 - Salgono sul palco i portieri, Reina acclamatissimo. Poi ci sono Gabriel e Rafael. 

21.44 - Sale sul palco anche l'intero staff tecnico della SSC Napoli, Sarri commenta così l'arrivo di Francesco Calzona come suo vice: "Francesco è con me dal 2007, prepara le partite ed è un collaboratore di cui mi fido ciecamente". 

21.42 - Il primo a salire sul palco è Sarri: "Sono emozionato da 20 giorni, non solo da stasera. Pensavo di essere nato a Napoli casualmente invece non è stato così. A me sinceramente il San Paolo mi ha emozionato già da avversario, da padrone di casa sarà sicuramente una giornata particolarissima. Quando ero piccolo e facevo le scuole medie l'unico tifoso del Napoli ero io in Toscana. Andai anche al San Paolo da tifoso per Napoli-Real Madrid in Champions.". 

21.40 - Sale Nicola Lombardo sul palco, direttore dell'area comunicazione del Napoli. 

21.35 - Arrivato Aurelio De Laurentiis qui in Piazza Madonna della Pace. 

21.29 - Continua lo show di Decibel Bellini in attesa degli azzurri che sono arrivati nel retropalco.

21.18 - Decibel Bellini inizia a presentare la serata scaldando il pubblico presente. 

21.10 - A presentare la serata sarà la 'voce' del San Paolo, Daniele 'Decibel' Bellini, si attende l'arrivo dei giocatori

Gentili lettori di CalcioNapoli24.it, benvenuti alla diretta testuale della presentazione della SSC Napoli live da piazza Madonna della Pace a Dimaro. All'evento presenzierà il patron Aurelio De Laurentiis, mentre oltre ai nuovi acquisti Gabriel, Reina, Valdifiori e Allan, ci sarà anche Gonzalo Higuain giunto a Dimaro nella giornata di ieri. Si vocifera qui da Dimaro che potrebbero esserci due annunci di De Laurentiis. Dalle ore 21.00 vi proporremo tutti gli aggiornamenti live dai nostri inviati. 

Fonte : dai nostri inviati Lombardi, Russo, Marrazzo e Cacciola
Notizie Calcio Napoli