Verdi: "Sono arrivato con convinzione: meritai i fischi del San Paolo", Fabian: "Xavi il mio idolo", Karnezis: "Scoprirete la forza di Meret. Un sogno essere allenato da Ancelotti" [VIDEO]

19.07.2018
21:45
Redazione

Stasera appuntamento da non mancare per gli appassionati e tifosi del Napoli: piazza Madonna della Pace in centro a Dimaro-Folgarida ospiterà

Stasera appuntamento da non mancare per gli appassionati e tifosi del Napoli: il Teatro in centro a Dimaro-Folgarida ospiterà il tradizionale appuntamento che vedrà protagonisti i calciatori del Napoli Alex Meret, Orestis Karnezis, Fabian Ruiz, Simone Verdi. I quattro protagonisti incontrano i tifosi e risponderanno alle loro domande: inizio alle ore 21.15, diretta televisiva su CalcioNapoli24 TV (digitale terrestre 296, Digital Key Sky 5296).

21.44 - Fabian Ruiz: "Per me è uguale giocare a destra o a sinistra. Non mi interessa, spero di poter giocare". Verdi: "Destro o sinistro? Preferisco calciare con il sinistro".

21.42 - Verdi: "Per vincere ci vorrà un po' di fortuna. Difficile ripetere 91 punti, si sarebbe vinto quasi sempre lo scudetto con questi punti. Cercheremo di ripeterci ma avremo bisogno di fortuna".

21.40 - Verdi: "Reina? Non lo conosco, ma tutti nello spogliatoio ne parlano bene e mi fanno capire il buco che ha lasciato. Insigne è uno che si fa sentire nello spogliatoio, così come Albiol e Hamsik". Fabian Ruiz: "Non conosco Reina, ma qui ci sono leader". Karnezis: "Sono tutti bravi in campo ma anche fuori".

21.37 - Verdi: "Ancelotti è bravissimo sul campo, ha vinto tanto ma è bravo anche a cantare e ci obbliga a farlo". Karnezis: "Ho cantato anche io. Per me è un sogno essere allenato da Ancelotti che ha fatto una carriera enorme. Per fare gruppo è bello cantare".

21.35 - Verdi: "Fischi? Me li sono meritati per non aver accettato la proposta. Cosa è successo tra gennaio e giugno è segreto, è vita personale ed è giusto così. A Torino dopo la gara della Nazionale comunicai la mia scelta di accettare l'azzurro".

21.34 - Fabian Ruiz: "Sarri o Ancelotti, chi vincerà? Spero il Napoli di Ancelotti"

21.31 - Verdi: "Il 9 so essere pesante nel Napoli, ma è stata una scelta legata alla continuità: l'ho fatto a Bologna e spero di onorarla al meglio. Sono da poco qui ma l'obiettivo minimo è passare il girone di Champions. Punizioni? Non conosco ancora Mertens, deciderà l'allenatore sul campo chi dovrà calciare"

21.30 - Meret: "Non so se sarà campionato o coppa, ma io e Karnezis daremo tutto per questa maglia". Karnezis: "Peccato che Alex si sia fatto male, spero possa tornare presto così tutti possono vedere le sue qualità".

21.28 - Verdi: "Vivo da poco lo spogliatoio ma sono tutti bravissimi ragazzi. Con i fratelli Insigne e gli spagnoli sto legando molto". Fabian Ruiz: "Con Simone Verdi sto bene, mi ha accolto bene ma anche con Callejon e Albiol". Meret: "Tutti bravissimi ragazzi che mi stanno aiutando. Karnezis lo conosco da tempo, ci ho giocato insieme ma sto legando con tutti". Karnezis: "Tutti bravi ragazzi, sto legando con tutti anche se con Meret ho giocato ad Udine".

21.26 - Fabian Ruiz: "Non trovo molta differenza tra Italia e Spagna ancora: quando giocherò delle gare allora saprò capire che cosa accadrà".

21.26 - Meret: "Partiremo per combattere. Sappiamo come è andata nell'ultima stagione e nonostante Ronaldo ce la metteremo tutta".

21.24 - Karnezis: "Mi sento pronto per il Napoli. Ho esperienza e devo essere pronto per forza".

21.21 - Fabian Ruiz: "Non farà differenza, posso giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo. Cercherò di impegnarmi nonostante la concorrenza".

21.20 - Meret: "Buffon è stato il migliore degli ultimi tempi. Difficile avvicinare altri portieri a lui. Ora sappiamo che è alla fine della sua carriera e ci sono molti giovani forti. La nostra scuola è la migliore, bisogna puntare su di noi".

21.19 - Fabian Ruiz: "In Italia sto molto bene. In Spagna adoro Xavi anche se non c'è più".

21.16 - Simone Verdi: "Sono convinto di essere qui, ho scelto con convinzione: la cosa migliore che potessi fare".

21.10 - Gli azzurri sono arrivati al Teatro di Piazza Madonna della Pace che, complice la forte pioggia, accoglierà i tifosi e la serata

Fonte : dai nostri inviati a Dimaro-Folgarida, Novellino, Russo, Guardasole, Pantaleo
Notizie Calcio Napoli