RILEGGI IL LIVE - Hamsik: "Che differenza tra Benitez e Sarri!" Gabbiadini: "Voglio fare il centravanti". Reina: "Espugnare lo Juventus Stadium? Meglio lo scudetto"

17.07.2015
21:11
Redazione

22.08 - Si conclude l'incontro con un brindisi per il Napoli e gli applausi del pubblico

22.06 - Prima di concludere l'incontro, il Napoli festeggia Guido Baldari, capo ufficio stampa della società che oggi compie gli anni. Poi foto di rito.

22.05 - Reina: "Sono dove volevo essere, e sono felice di essere tornato qui. E' l'unica cosa che conta"

22.03 - Valdifiori: "Ho dei compagni fantastici sia tecnicamente che caratterialmente, mi sono subito sentito a casa!

22.02 - Hamsik: "L'Europa League è un obiettivo ma il Napoli deve vincere ovunque e magari arrivare di nuovo in semifinale. Sono qua da tanti anni e devo essere un esempio ma Pepe mi darà una grande mano in questo"

22.00 - Gabbiadini: "Essere capocannoniere non è una priorità, voglio fare tant gol per il Napoli. Sono contento e fiero di aver scelto il Napoli"

21.58 - Reina: "Io voglio solo giocare anche se sono stato bene al Bayern. Adesso ho tre anni di contratto da calciatore, poi si vede. E' importante essere un grande spogliatoio ed avere un atteggiamento da professionisti. Dobbiamo lavorare sodo e lottare con umiltà. Il mister ci fa lavorare tanto e noi dobbiamo dimostrare chi siamo in campo. Dobbiamo espugnare lo juventus Stadium, ma se dovessi perderci e vincere lo scudetto, ben venga"

21.57 - Hamsik: " Mi piace toccare tanti palloni perchè mi diverte e sono contento. Per questo ho chieto al mister di provarmi a centrocampo"

21.56 - Valdifiori: "Ci dobbiamo divertire muovendo la palla e fare gruppo con gli stessi obiettivi, con Benitez non saprei perchè non c'ero"

21.55 - Gabbiadini: "Bisogna avere equilibrio in campo e adattarci anche agli avversari senza perdere identità"

21.53 - Hamsik: "Sono contento e onorato di essere il capitano del Napoli che negli ultimi anni è diventata una grande squadra a livello europeo e spero di vincere presto qualcosa indossando la fascia di capitano"

21.51 - Reina: "E' mancato equilibrio l'anno scorso non è un problema di portieri. Per me è un onore vestire la maglia del Napoli, qui si mangia pane e calcio. Sono tornato a Napoli per giocare a calcio, con la mia famiglia abbiamo deciso di tornare e ringrazio i napoletani per come ci hanno sempre trattato"

21.50 - Gabbiadini : "Mi sento pronto per questa squadra, ma lo devo dimostrare. Farò di tutto per onorare questa meglia e sfruttare questa grande occasione"

21.47 - Hamsik: "Non abbiamo cambiato mai perchè Benitez non voleva, Sarri mi prova sempre come mezz'ala, prometto che suderemo la maglia

21.44 - Reina: "Il Napoli è una squadra che vuole stare in alto in classifica e deve difendersi bene, ma è un compito della squadra, non solo della difesa e del portiere. Quando si difende insieme si subiscono meno goal". 

21.43 - Valdifiori: "L'anno scorso giocavo in una 'piccola'. Ogni volta che incontravo le grandi squadre davo sempre qualcosa in più. Sarri affronterà ogni partita allo stesso modo, anche ad Empoli faceva così". 

21.42 - Reina: "Non vinciamo uno scudetto dal '90, abbiate pazienza. L'allenatore è nuovo, non è facile vincere. Vi promettiamo tanto lavoro e dedizione"

21.41 - Gabbiadini: "Quest'anno non andremo in campo per arrivare quinti, vogliamo fare di più"

21.40 - Gabbiadini: "In questi anni ho giocato in più ruoli, ho dato più scelta al mister. Mi piace giocare da centravanti"

21.40 - Gabbiadini: "Mi trovo benissimo a Napoli, preferisco far parlare il campo". 

21.40 - Hamsik sulle condizioni fisiche: "Ho avuto un affaticamento muscolare, quando sarò pronto rientro. E' brutto vedere i miei compagni allenarsi"

21.39 - Hamsik sui rigori ed Higuain: "Sono un paio d'anni che non tiro più i rigori. Prima li tirava Cavani, oggi li tira il Pipa, in futuro si vedrà". 

21.38 - Reina: "E' poco la vittoria di una Coppa Italia nel primo anno di Benitez?"

21.37 - Reina: "Sia Sarri che Benitez sono due bravi allenatori. Benitez ha vinto tanto, Sarri viene dalla gavetta e pian pianino si sta facendo il nome. Spero faccia bene con noi". 

21.36 - Valdifiori: "Non ho avuto la fortuna di conoscere Benitez, ma Sarri ama il lavoro, è una persona schietta".

21.36 - Gabbiadini sulla pesca di oggi: "Maggio oggi ha preso più trote di tutti a pesca nel giorno di pausa"

21.35 - Reina: "Per me Napoli è bellissima, la mia famiglia sta benissimo"

21.34 - Hamsik: "C'è differenza tra Benitez e Sarri. Fisicamente lavoriamo molto di più, Sarri è maniacale"

21.33 - Ecco che i calciatori sono già sul palco. Modererà l'evento Nicola Lombardo con la collaborazione di Silver Mele tra il pubblico. 

21.21 - La piazza di Dimaro è già piena in attesa che arrivino i 4 azzurri. 

21.07 - A brevissimo comincerà l'evento qui a Dimaro. 

20.34 - Alle 21.15 arriveranno in piazza i quattro azzurri scelti pet il dialogo coi tifosi del Napoli. 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell'evento che si terrà a breve, alle 21.15, in Piazza Madonna della Pace, qui a Dimaro. Sul palcoscenico della piazza arriveranno Pepe Reina, Marek Hamsik, Manolo Gabbiadini e Mirko Valdifiori che risponderanno alle domande dei tifosi presenti. Seguite il live su CalcioNapoli24 dalle ore 21, attraverso video, foto ed approfondimenti. 

Fonte : dai nostri inviati a Dimaro: Cannavo, Marrazzo, Russo e Viola
Notizie Calcio Napoli