Tramezzani a CN24: "Cavani? Mi piacerebbe, farebbe la differenza! Dopo incontrerò Ancelotti, non si lascerebbe scappare occasioni di mercato"

20.07.2018
11:50
Redazione

Paolo Tramezzani, ex allenatore in seconda dell’Albania ed ex terzino sinistro del Piacenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 durante

Paolo Tramezzani, ex allenatore in seconda dell’Albania ed ex terzino sinistro del Piacenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 durante Buongiorno Dimaro:

“Ancelotti? Sono contento di poter assistere agli allenamenti, si nota già il coinvolgimento totale nella sua nuova avventura.

Novità tattiche durante l’allenamento? Hamsik ha fatto un passo indietro, perché il suo ruolo si è arretrato: già a Brescia però lo faceva, ha dei vantaggi perché secondo me può fare bene questo ruolo e può arrivare anche alla conclusione. Ha la maturità tale da prendere in mano la squadra.

Le mezzali faranno un ruolo diverso quest’anno, ho visto Callejon molto più interno rispetto all’era Sarri.

Modulo? Un giocatore vicino alla punta ci sarà sempre, forse anche due.

Hysaj? Lo vedo bene, c’è tanto lavoro ma lo vedo felice e mi sembra pronto per dare il cento per cento.

Ancelotti? Lo incontrerò dopo.

Richieste di mercato da parte del mister? Carlo ha tante qualità, in tutti i club ha avuto il massimo rispetto: non credo si lascerebbero sfruttare delle opportunità di mercato, a me piacerebbe Cavani perché potrebbe ancora fare la differenza.

Cristiano Ronaldo alla Juventus aumenta il gap in Serie A? Per ciò che ha dimostrato l’anno scorso, gli equilibri possono ancora cambiare ma il Napoli parte da una ottima base ovvero il lavoro di gruppo. La Juve sicuramente ha fatto un grande passo in avanti, ma gli azzurri sono quelli che hanno giocato meglio in assoluto negli ultimi anni.

Mertens? Credo possa giocare anche da esterno, con il Belgio lo ha fatto e lo ha dimostrato: è tra i più portati all’uno contro uno, lui con Insigne e Verdi potrebbe non dare punti di riferimento”

Fonte : dai nostri inviati a Dimaro-Folgarida, Russo, Novellino, Guardasole, Pantaleo e Guadagno
Notizie Calcio Napoli