Frecciata di Allegri a Sarri: "Calendario? E' normale che a volte giochiamo prima! Dovrebbe essere contento..."

22.01.2018
22:59
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria contro il Genoa all'Allianz Stadium.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria contro il Genoa all'Allianz Stadium. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Eravamo stanchi verso la fine della partita non avendola chiusa, più ansia per portare a casa il risultato. L'obiettivo è quella di portarla a casa, grande partecipazione di tutti soprattutto nella parte finale quando la squadra ha capito che non si poteva più giocare".

Sul calendario di Serie A: "Quando mi portano il calendario, lo vedo e giochiamo quando si è stabilito, non sta a me replicare".

Su Sarri: "Dovrebbe essere contento per quello che sta facendo. E' in testa al campionato, insieme alla Juventus stiamo facendo un bel duello momentaneo perché le altre non sono tagliate fuori. Non ho altro da dire sui gorni, sono da giorni di competenza da rispettare, noi abbiamo Coppa Italia e Champions quindi è normale che giochiamo qualche volta. Del calendario non me ne intendo, quando dobbiamo giocare, giochiamo, il giorno prima ritiro e il giorno dopo analisi. Vincere per rimanere in scia del Napoli. Quest'anno è una sfida che dobbiamo vincere con noi stessi, arrivare al settimo scudetto sarebbe una cosa che va oltre la leggenda soprattutto nel campionato italiano. I ragazzi la stanno facendo, con il Napoli che sta facendo meglio e dobbiamo aspettare".

Notizie Calcio Napoli