13.06.2018
17:00
Redazione

Allegri: "Sarri ci mancherà, ma abbiamo ritrovato un vincente come Ancelotti! Dove abbiamo vinto lo scudetto? Dopo il ko col Napoli..." [VIDEO]

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato di scudetto e del nuovo Napoli: 

Sul successo nel rush finale: "I ragazzi sono stati bravi dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli. Siamo arrivati in fondo nel migliore dei modi e disputando una grande partita subito dopo contro l'Inter.

Sul rifiuto al Real Madrid: "Diciamo che ho detto sì alla Juventus. Ho parlato con il Presidente Perez, ma era giusto che rimanessi qui perché la decisione era presa e ho rispettato quel che avevo detto senza prendere in considerazione altro. Però ringrazio Perez che mi ha dato questa possibilità".

Sull'addio eventule di Higuain: "La Juventus ha una grande forza: quella di accontentare chi vuole andare via. Perché i giocatori sono alla base di tutto, ma soprattutto c'è un club solido e far restare un giocatore controvoglia è dannoso. Quindi aspettiamo. Vediamo cosa succederà dopo la Coppa del Mondo". 

Sul nuovo campionato: "Ci sarà il Napoli che lotterà. Ci mancherà Sarri, ma in Italia abbiamo ritrovato un vincente come Ancelotti. Poi la Roma, l'Inter anche se Spalletti si nasconde e fa l'attore... ma è talmente bravo e lotterà per il titolo. Il Milan dipenderà dal mercato che farà, c'è anche la Lazio che è sempre fastidiosa".

Le Ultime Notizie