Juventini provocano Napoli: "Noi non siamo abituati a fischiare i nostri campioni: solo applausi ad Higuain"

11.11.2018
11:00
Redazione

La Juventus va in trasferta a Milano, tra le mura del San Siro, dove ritroverà Gonzalo Higuain, l'attaccante argentino ex Napoli ceduto al Milan

La Juventus va in trasferta a Milano, tra le mura del San Siro, dove ritroverà Gonzalo Higuain, l'attaccante argentino ex Napoli ceduto al Milan in estate, per finanziare l'arrivo di Cristiano Ronaldo. TuttoJuve, quotidiano online torinese, invita la tifoseria bianconera a riservare un'accoglienza affettuosa al Pipita, in nome dei bei ricordi degli ultimi anni e a non fischiare "come fanno altrove" - chiaro riferimento ai tifosi del Napoli, che negli anni hanno ricoperto Higuain di fischi dopo la scelta di andare alla Juventus.

Così scrive TuttoJuve: "A Torino ha lasciato amici, ha lasciato forse il cuore, ma sicuramente ha lasciato un bellissimo ricordo che porta tutti i tifosi bianconeri a ricordarlo con affetto ed a dedicargli un lungo applauso. Higuain non voleva andare via, la Juventus e’ stata costretta a cederlo per ritornare in parte dell’investimento, una cessione obbligata dalla situazione, impossibile esporsi dopo Ronaldo anche sul Pipita. Nessun fischio per Higuain, altrove magari sono abituati a fischiare i propri campioni, Higuain ha lasciato un grande ricordo e merita applausi e rispetto".

Notizie Calcio Napoli