Cagliari-Napoli, Barella risponde ad un tifoso: "Vedrai che vinciamo"

13.12.2018
11:40
Redazione

Non solo Cerri. Ieri sera, allo Store del Cagliari nel Largo Carlo Felice, c' erano anche altri calciatori rossoblu come Rafael, Ceppitelli e Barella

Non solo Cerri. Ieri sera, allo Store del Cagliari nel Largo Carlo Felice, c' erano anche altri calciatori rossoblu come Rafael, Ceppitelli e Barella per l'incontro con i tifosi e la firma dei calendari del 2019. Proprio il centrocampista è stato il giocatore più acclamato, come racconta l'edizione odierna de L'Unione Sarda.

CAGLIARI-NAPOLI, LA PROMESSA DI BARELLA

"Al suo arrivo un boato da stadio, proveniente dai tanti tifosi che aspettavano all' ingresso dello store. Poi, foto e autografi, ma bocca rigorosamente cucita sul suo futuro. Solo una battuta a un tifoso che gli chiedeva di dare il massimo contro il Napoli: «Vedrai che vinciamo». Proprio il Napoli è stata la squadra in cui Sarri, lo scorso anno, avrebbe voluto Barella. Trattativa mai realmente avviata, col Cagliari che ha sempre rigettato al mittente le proposte per il suo gioiello. Stavolta, però, l' assalto del Chelsea potrebbe far vacillare il presidente Giulini. I "Blues" sarebbero infatti pronti a mettere sul tavolo 45 milioni di euro"

Notizie Calcio Napoli