Cannella a CN24: "Malcuit grandissima intuizione del Napoli, lo cercava anche l'Inter. Quarta scelta? Non credo, lo volevano con insistenza"

22.10.2018
17:30
Redazione

Giuseppe Cannella, agente ed operatore di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live".

Giuseppe Cannella, agente ed operatore di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Il Napoli ha persone che di calcio ne capiscono, bisogna saper riconoscere i giocatori bravi. Malcuit interessava anche all'Inter, è un esterno che può attaccare ma deve migliorare in fase difensiva. Credo sia stata una grandissima intuizione del club partonopeo. Malcuit quarta scelta? Non credo che fosse la quarta scelta, il Napoli ha seguito con insistenza Lainer che è più difensore rispetto a Malcuit".
 
Su Rog: "A mio parere ha bisogno di giocare perchè è ancora giovane. Un ragazzo così vuole giocare e difertirsi, per caratteristiche renderà sempre di più se giocherà con costanza. E' impaziente di dimostrare il suo valore". 
Notizie Calcio Napoli