Clamoroso il New York Times: "Il Milan sarà escluso dall'Europa League! Gli analisti dell'Uefa l'hanno raccomandato"

01.06.2018
11:00
Redazione

Brutto colpo in arrivo per il Milan, che secondo il New York Times sarà escluso dalla prossima Europa League. La sentenza sarà emessa soltanto

Brutto colpo in arrivo per il Milan, che secondo il New York Times sarà escluso dalla prossima Europa League. La sentenza sarà emessa soltanto nei prossimi giorni, quindi è da precisare che ad oggi non ci sono notizie ufficiali, ma il club rossonero rischia seriamente l'esclusione dalle coppe europee. Dagli Stati Uniti, il New York Times riporta l'indiscrezione di un pugno duro che la Uefa avrebbe deciso di applicare nei confronti del club rossonero escludendolo dalla prossima Europa League, così il sito del giornale americano:

"Gli analisti dell'Uefa che stanno visionando tutta la documentazione relativa al Milan hanno raccomandato l'esclusione del club italiano dalle competizioni continentali" - citando fonti che restano anonime poichè parliamo di un procedimento ancora in corso - "L'esclusione dalle coppe continentali sarebbe un altro duro colpo per un club che qualche tempo fa era considerato al top e un ulteriore colpo per la crisi che sta vivendo il calcio italiano".

Notizie Calcio Napoli