CLASSIFICA - Il derby lo vince la Roma: 2-1 firmato Perotti-Nainggolan, giallorossi 'potenzialmente' primi in attesa di Napoli e Juve! [FOTO]

18.11.2017
19:55
Manuel Guardasole

Termina 2-1 allo stadio Olimpico il derby romano, con la Roma che trionfa per 2-1 sulla Lazio: non basta l'arrembaggio degli ultimi 15' della squadra di Inzaghi, trionfa quella di Di Francesco grazie al vantaggio di 2-0 in pochi minuti a inizio secondo tempo con il rigore trasformato da Perotti (dopo il fallaccio di Bastos su Kolarov in area) al 49' e il gol di Nainggolan al 53' su assist dello stesso Perotti. Non è bastato quindi il gol di Immobile su rigore al 72', dopo il fallo di mano in area di Manolas, e il forcing finale con i 6' di recupero concessi da Rocchi.

DERBY ALLA ROMA, SI MUOVE LA CLASSIFICA DI SERIE A

Termina 2-1 con la Roma potenzialmente prima, avendo adesso 30 punti ma con una gara da recuperare (ovviamente Napoli, Juve e Inter non sono ancora scese in campo e potrebbero quindi vincendo esser sopra ai giallorossi in classifica nonostante la gara da recuperare dalla squadra di Di Franecesco contro la Sampdoria).

Clicca sull'immagine allegata per guardare la classifica:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli