Da Bergamo: "Incontro Percassi-Gasperini, dimissioni scongiurate e niente ultimatum contro il Napoli"

29.09.2016
18:45
Redazione

Situazione complicata quella di Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ma al momento non sembra la gara contro il Napoli essere quella 'decisiva per la sua permanenza'. Infatti, secondo quanto riportato nell'edizione odierna dai colleghi di L'eco di Bergamo "Con un giorno di ritardo, perché pareva che il summit dovesse svolgersi quasi a caldo, già martedì, a una dozzina di ore abbondanti dal triplice fischio che aveva consegnato all’Atalanta tre punti vitali. Invece, il faccia a faccia è slittato di ventiquattr’ore, e forse il rinvio è servito anche per stemperare tensioni e ruggini.

Ieri, la squadra è scesa in campo a Zingonia nel pomeriggio, con una seduta fissata alle 15. Sceso in campo pure Gasp, il viso del tecnico di Grugliasco pareva rilassato. Nell’incontro, il tecnico atalantino ha parlato con Luca Percassi e altri membri della dirigenza, e i toni sarebbero rimasti pacati. Insomma: dimissioni scongiurate, nessuno ultimatum e nessuna divergenza insanabile , nessuna polemica su un mercato che non ha pienamente convinto, nessuna reprimenda eccessiva per certe dichiarazioni pungenti rilasciate dal tecnico alla stampa (vedi il caso Sportiello), o almeno è ciò che sembra filtrare da Zingonia.

Pensiamo al Napoli, concentriamoci su una sfida già di per sé complicata, sarebbe la filosofia messa sul tavolo dalla società. Fiducia al Gasp, dunque, che peraltro riscuote ancora il sostegno di un’ampia fetta del tifo nerazzurro nella galassia social: la conferenza stampa pre-Napoli darà qualche elemento in più, la gara di domenica sarà da vivere anche fuori dal campo".

Notizie Calcio Napoli