
Empoli, Andreazzoli: "Ci confronteremo col Napoli come fatto con la Juventus! Se poi gli azzurri saranno più bravi, vinceranno loro..."
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Radio Anch'io Sport" su Radio Rai Uno.
Empoli-Napoli, le parole di Andreazzoli
"Il Napoli? E' stato un campionato in salita fin dall'inizio della stagione ma dobbiamo andare oltre. Ci sono però comunque in palio tre punti e noi dovremo provare a prenderceli. Ci confronteremo col Napoli come fatto con la Juventus. Se gli azzurri saranno più bravi come accaduto con i bianconeri, vinceranno loro, altrimenti vinceremo noi.
E' questa la strada per salvarsi? Io sgombererei il campo da qualsiasi tipo di dubbio: noi giochiamo per ottenere punti. Si possono provare a conquistare sia essendo propositivi che in attesa. Finché siamo riusciti ad essere propositivi, li abbiamo messi in difficoltà, appena smesso, loro sono riusciti a mettere in difficoltà noi. Questa è una strada normale. Se ti metti ad aspettare qualsiasi avversario, poi subisci. Credo che l'espressione di una squadra debba essere forte delle proprie idee"