Empoli, patron Corsi: "Il Napoli non ci ha chiesto Traoré, ecco il suo valore"

08.01.2019
18:50
Redazione

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio Alla Radio, trasmissione radiofonica in onda su Radio CRC. Ecco

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio Alla Radio, trasmissione radiofonica in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Almendra in prestito in caso di un suo arrivo a Napoli? Magari voi le cose le sapete meglio di me. Io non so nemmeno chi sia. Non so nemmeno che ruolo sia. In questo momento abbiamo delle idee per rafforzare la squadra. Traore? Non ce l’ha chiesto nessuno. Qualcuno l’ha richiesto, ma sono richieste vaghe del tipo “ora ci dobbiamo vedere per Traore”. Il Napoli lo ha chiesto? No. Quanto costa? Il prezzo lo fa il mercato per cui ora vedremo. Ci sono giocatori come Kouame che valgono venticinque milioni. Non abbiamo intenzione di darlo adesso, perché ci dobbiamo salvare. Traore l’anno scorso era un giocatore importante in serie B, ora è un giocatore importante in serie A.  Il Napoli non è interessato a Traore? Una squadra ci ha chiesto un’opzione a 15 milioni e abbiamo detto di no. Poi c’è un’altra squadra di alta classifica, dicendomi “ci dobbiamo vedere”. Adesso non so se ci vediamo a giugno. Diawara? Diawara è forte, ma è fisico. Mi aspettavo migliorasse di più dal punto di vista tecnico, avendo allenatori così bravi a trasmettere l’idea di palleggio. Diawara abbinato ad un giocatore tecnico, alla Bennacer, in un centrocampo a due può far bene. Bennacer? È un trequartista e come spesso accade ai trequartisti li mettono qualche metro indietro per dare qualità al gioco. È tornato alla grande dalle vacanze. Ieri ha fatto benissimo nei testi atletici. Luperto? Per me è un grande giocatore, ma noi abbiamo Rasmussen che è un giocatore secondo me anche più forte".

Notizie Calcio Napoli