Fiorentina, Della Valle: "Cessione Gilardino? Fantascienza"

17.12.2010
10:56
Redazione

Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle,  ha escluso la cessione di Alberto Gilardino  accostato periodicamente a Napoli e Juventus. Ecco quanto dichiarato al Corriere dello Sport: 'Uno scambio Gilardino-Amauri? E' fantascienza' ha tagliato corto ribadendo piena fiducia all'attuale organico e nel lavoro sia del ds Corvino (tutte le squadre viola del vivaio sono in testa ai rispettivi campionati) che di Mihajlovic. 'Sinisa è sereno perchè la società gli dà serenita' ha ribadito il proprietario viola assicurando l'impegno della sua famiglia alla guida del club: 'I Della Valle per tanti anni ancora a Firenze? Si" ha risposto anche se sul progetto della Cittadella Viola si è detto "più pessimista di mio fratello Diego'. 

 

Clicca qui per diventare fan su Facebook di CalcioNapoli24.it, il portale giornalistico  più aggiornato sul calciomercato azzurro

 

SAGIFIN Finanziamenti, società specializzata in prestiti ai dipendenti.Paragonare i tuoi preventivi non costa nulla. Clicca qui per sapere di più.

 

Notizie Calcio Napoli