Hamsik: "Maradona è unico, anche se mi mancano solo due gol per raggiungerlo. Un onore essere il capitano del Napoli. Vacanze? Tornare in Slovacchia è già un piacere"

31.05.2017
16:45
Redazione

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sul suo sito ufficiale. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: 

Come è andata questa stagione? "Eccellente, possiamo essere orgogliosi. Abbiamo giocato un buon calcio e fatto un sacco di gol. Abbiamo anche battuto diversi record. Abbiamo totalizzato 86 punti, ma comunque siamo qualificati per la Champions League.
 
Record Maradona - "Mi mancano ancora due gol. Credo che potrò raggiungerli entro la prossima stagione. Sarà fantastico, anche perché avrò raggiuinto questo obiettivo come centrocampista. Naturalmente sarò molto felice se ci riuscirò, ma non raggiugnerò mai la popolarità di Diego. Diego è uno".

Cosa significa per te essere capitano del Napoli? "Un onore. Non posso descriverlo, non riesco. E' un onore e anche una responsabilità".

Obiettivi? "Abbiamo una grande squadra che può andare ancora più in alto. Titolo? Tutto è possibile! Sarebbe fantastico regalare questa gioia ai tifosi"

Cosa farai se il Napoli dovesse vincere lo scudetto? "Un tatuaggio dietro la schiena, ho ancora molto spazio". 

Lituania-Slovacchia: "Il campo in erba sintetica non è il massimo, ma questa non dev'essere un'attenuante". 

Vacanze? "Tutto l'anno siamo lontani dalla nostra terra. Adesso ci torniamo e per noi è importante ritrovare famiglia e amici".

Notizie Calcio Napoli