Il napoletano Mandragora scoppia in lacrime: "La gente parla male di Crotone: venite qui a scoprire quant'è bella questa gente" [VIDEO]

21.05.2018
11:20
Redazione

Originario di Scampia, classe 1997, Rolando Mandragora ha giocato quest'ultima stagione al Crotone, pur essendo di proprietà della Juventus.

Originario di Scampia, classe 1997, Rolando Mandragora ha giocato quest'ultima stagione al Crotone, pur essendo di proprietà della Juventus. Ieri, dopo la partita persa contro il Napoli al San Paolo, che è valsa la retrocessione al club calabrese, Mandragora ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: "Non siamo riusciti a mantenere il risultato, ora mi viene da pensare ai due punti persi col Cagliari per un gol irregolare di Ceccherini, però il calcio è anche questo. Dobbiamo ripartire, voltare pagina e sperare che il Crotone ritorni presto nel palcoscenico della Serie A, perché lo meritano nettamente e i tifosi oggi ne hanno dato la dimostrazione".

Poi, parlando della città di Crotone, si emoziona fino a non trattenere le lacrime e col singhiosso in gola dice: "Crotone mi ha insegnato quasi tutto: mi ha insegnato a giocare, a ritrovare continuità dopo l'infortunio, che mi ha permesso di ritornare in Nazionale. Mi ha insegnato anche a stare con la bella gente. In tanti descrivono Crotone come se non fosse una bella città: a tutti loro vorrei dire di scendere qui a Crotone, per capire la gente di questa città. Un grande grazie ai tifosi e a tutta la città di Crotone".

In allegato il video.

Notizie Calcio Napoli