Infortunio per Zapata, rischia di saltare il ritorno al San Paolo! La Sampdoria: "Da valutare le sue condizioni"

17.12.2017
19:40
Redazione

Strano incrocio quello fra Napoli e Sampdoria: gli azzurri, dopo il match di martedì 19 dicembre contro l'Udinese al San Paolo in Coppa Italia,

Strano incrocio quello fra Napoli e Sampdoria: gli azzurri, dopo il match di martedì 19 dicembre contro l'Udinese al San Paolo in Coppa Italia, affronterà la squadra di Marco Giampaolo domenica 23 per il 18esimo turno di Serie A. E potrebbe non esserci in campo l'attaccante colombiano passato in estate dal club di De Laurentiis a quello di Ferrero.

ZAPATA, INFORTUNIO ALLA VIGILIA DEL NAPOLI: LE ULTIME

Duvan Zapata si è infatti infortunato nel 17esimo turno nel corso della sfida casalinga contro il Sassuolo, persa per 1-0. E le sue condizioni sarebbero da monitorare per la sfida agli azzurri, sua ex squadra sebbene abbia passato le ultime due stagioni in prestito all'Udinese e non sia praticamente quasi mai sceso in campo con i compagni del Napoli nel ritiro estivo con Sarri a Dimaro. L'attaccante colombiano è uscito al 12' del secondo tempo facendo spazio a Caprari per un infortunio muscolare.

Questo il comunicato appena apparso sul sito della Sampdoria: "La Sampdoria non si ferma. Dopo il secondo stop casalingo consecutivo, Marco Giampaolo ha dato appuntamento ai suoi nel pomeriggio di domani, lunedì. Da valutare al “Mugnaini” di Bogliasco le condizioni di Duván Zapata, uscito nel secondo tempo della gara con il Sassuolo". Nel corso della settimana vi aggiorneremo sulle condizioni di Zapata che potrebbe rischiare di saltare il ritorno da avversario al San Paolo.

Notizie Calcio Napoli