Inter, Mancini: "Ho chiesto alla squadra dieci vittorie, Kovacic resta. Punteremo allo scudetto e arriverà un top player"

31.03.2015
19:10
Redazione

Sabato la sua Inter affronterà il Parma, oggi Roberto Mancini ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri attraverso il profilo facebook del club. Dal presente al futuro, passando per il mercato. "Ai giocatori ho chiesto dieci vittorie da qui alla fine del campionato - ha risposto Mancini a chi gli chiedeva quali fossero gli obiettivi rimasti in questa stagione - e proveremo fino alla fine a qualificarci per la prossima Europa League. Il prossimo anno dovremo lottare per lo Scudetto. In estate prenderemo un top player perché siamo l'Inter, un top team".

"Darmian piace - continua l'allenatore - Milner è in scadenza e sceglierà il meglio per sé; Touré è un giocatore del City, mentre Konoplyanka e Perin sono buoni giocatori, Piero Ausilio sta lavorando". E i giocatori già in rosa? Mancini risponde così: "Kovacic adesso ha un problema al ginocchio. Oggi ha corso un po' e domani valuteremo; ha le qualità per fare il regista e resterà qui.Podolski è un campione del mondo, ci vuole tempo per ambientarsi. La posizione ideale per Shaqiri è quella di esterno o mezza punta, come sta giocando adesso". (gianlucadimarzio.com)

Notizie Calcio Napoli