Juve, Allegri: "Adesso ci giochiamo la stagione, non abbiamo ancora portato a casa nulla. Violenza negli stadi? Si ha paura a prendere decisioni impopolari"

11.01.2019
15:20
Redazione

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara di Coppa Italia contro il Bologna: "La Coppa Italia è

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara di Coppa Italia contro il Bologna: "La Coppa Italia è un obiettivo, come la Supercoppa. Inoltre giochiamo una sfida secca, senza possibilità di replica, contro un Bologna che vorrà dare il massimo. Da domani al - speriamo - 1 giugno ci giochiamo la stagione. Quindi dovremo giocare una partita seria.Mi aspetto da Dybala un'ottima prestazione come d'altronde ha fatto finora. Lui è molto utile a cucire il gioco. Sulla violenza negli stadi: abbiamo gli strumenti per poter andare a prendere chi si comporta male. Ma si ha paura a prendere decisioni impopolari. Dobbiamo andare a giocare in Arabia Saudita, è stato fatto un contratto. E comunque guardiamo anche ai piccoli passi avanti che vengono fatti. Potenzialmente abbiamo 36 partite davanti a noi. L'obiettivo è di giocarle tutte. Abbiamo chiuso bene il 2018 contro la Samp, anche se in quella occasione non abbiamo avuto il comando della partita. Domani servirà una forza mentale superiore per risolverla. Adesso ci giochiamo la stagione, non abbiamo ancora portato a casa nulla"

Notizie Calcio Napoli