Juve, Allegri: "Out Caceres e Lichtsteiner, Padoin terzino. Morata ci sarà. Scontro diretto col Napoli, hanno un grande attacco e Reina"

25.09.2015
12:07
Redazione

Il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli al San Paolo in programma domani sera alle 20.45. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Caceres a disposizione da mercoledì, Khedira da domenica in gruppo. Marchisio dopo la sosta, domani Morata a disposizione. Domani potrebbe fare il terzino destro Padoin, e quando gioca fa sempre bene. Zaza e Dybala hanno fatto due buone prestazioni contro il Frosinone. Dopo la sosta, con la squadra al completo, ci saranno molte più soluzioni e avremo più esperienza in campo. Dobbiamo essere più tranquilli e sereni nel chiudere la giocata. Crisi di risultati, non di prestazioni, ma è a partire da queste che si otterranno i risultati. Se non abbiamo fatto risultati finora è perchè abbiamo lasciato qualcosa per strada, e dobbiamo migliorare. Sarà una settimana molto importante: va affrontata con entusiasmo, serenità e più cattiveria. Quando sei alla Juventus, tre partite in casa con due punti non va bene e c'è qualcosa che non va. ma se tiri tanto in porta qualcosa hai sbagliato, per vincere non puoi tirare trenta volte, bisogna essere più bravi perchè altrimenti può capitare di prendere gol sul corner. La prestazione? La valutazione esterna è fatta a seconda del risultato, Juve in crescita perchè.. crisi di risultati non di prestazioni perchè ci sono giocatori di esperienza fuori, possiamo risalire in campionato nel processo di maturazione della squadra. Dopo sabato abbiamo mercoledì. ci vuole serenità, attraverso le prestazioni si ottengono i risultati, una partita come quella di ieri la pareggi una volta su un milione dobbiamo fare qualcosa in piùNei momenti di difficoltà bisogna lavorare, parlare poco ed uscirne coi risultati. Un calcio d'angolo che non dovevamo prendere non cambia la mia opinione sulla prestazione della squadra.Le critiche fanno parte del mio mestiere: sono convinto, sereno e so dove può arrivare questa squadra"

Giudizio sul Napoli:  "Un'ottima squadra a livello offensivo una delle migliori e delle piu attrazzete con Callejon, Hamsik, Higuain, Insigne, hanno Reina un grande portiere, Sarri sta lavorando bene con risultati in Europa League, in campionato è in ritardo come noi, ma ha dato segni di crescita, sarà uno scontro diretto come con la Roma e con l'Inter, il calcio nella logica è illogico, ci sono giornate non tutte uguali, ci sono talmente tante variabile che sono difficili da trovare e capire, a volte ti chiedi come mai a cinque punti, devi lavorare per fare dei punti, l'anno scorso era diverso dall'anno scorso, l'anno prima ancora diverso da quello prima, ogni anno è diverso, la squadra ha grandi margini di miglioramento, perso punto in modo immeritato e lasciato dietro dei punti.,

Notizie Calcio Napoli