Juve, Chiellini: "I complimenti al Napoli non ci fanno né caldo né freddo. Venerdì sfida con noi stessi, a loro toglierei Insigne"

28.11.2017
20:00
Redazione

Napoli-Juventus si avvicina e Giorgio Chiellini ha già sciolto i nodi: venerdì sera al San Paolo lui ci sarà. Higuain è da vedere. Intanto, il difensore bianconero ha rilasciato un'intervista si microfoni di Tuttomercatoweb: "Il Napoli prende più complimenti di noi? A noi non fa né caldo né freddo, ci interessa arrivare a fine anno in cima, dei complimenti non ci interessa. Napoli-Juve non è decisiva, ma è molto importante. Per noi sarà un mese cruciale".

Sulla gara di venerdì: Il Napoli è una squadra molto organizzata, che attacca bene e che pressa bene. Da parte nostra servirà spirito di sacrificio per contrastarli. Loro hanno grandi campioni che vanno rispettati. Non temuti, ma di certo rispettati. Hanno qualche difetto, qualche lacuna, e bisognerà sfruttarla. Ma sarà naturale soffrire venerdì sera. Anche due anni fa eravamo dietro il Napoli in classifica e al San Paolo andò male, poi al ritorno quando ci poteva bastare anche un pari vincemmo grazie a Zaza. Siamo abituati alla pressione. Con tutto il rispetto, adesso non guardiamo la classifica. Abbiamo perso dei punti per strada, ma se si fa il paragone anche con gli anni scorsi è il Napoli a fare qualcosa di incredibile".

"A fine 2017 avremo qualche indizio in più. Quella di venerdì sarà anche una sfida con noi stessi. Il campionato non finsice domani, ma se facciamo tre sconfitte in tre scontri diretti...

Dovessi togliere un giocatore al Napoli? Sono tanti bravi, forse ti dico Insigne perché lo conosco da tanti anni e ha tanta qualità". 

Notizie Calcio Napoli