Juventus, Allegri: "Bravi a tornare a +6 sul Napoli, stanno facendo un campionato straordinario"

11.11.2018
22:46
Redazione

A SKY Sport, durante Sky Calcio Club, è intervenuto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, rilasciando alcune dichiarazioni sul

A SKY Sport, durante Sky Calcio Club, è intervenuto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, rilasciando alcune dichiarazioni sul match (non sull'episodio del mancato secondo giallo per il difensore bianconero Mehdi Benatia):

Abbiamo lanciato un messaggio importante? Siamo rientrati subito dopo la sconfitta di Manchester, eravamo usciti un po’ tramortiti: i ragazzi sono stati bravi ad aggredire subito la partita, abbiamo concesso un rigore ed è stata l’unica volta in cui Alex Sandro e Matuidi si sono spinti un po’ oltre.

Classifica record? Stiamo facendo delle buone vittorie, oggi era un passaggio importante per il campionato: siamo stati bravi a riguadagnare il +6 sul Napoli, sta facendo un campionato straordinario.

Bonucci? Già da ieri sapeva che non avrebbe giocato, era giusto che stasera stesse fuori.

Giochiamo diversamente tra Italia ed Europa? Ci ha fatto bene perdere con il Manchester United, ma non è che giochiamo meglio: in Europa ci sono più spazi, dopo tutti i complimenti che ci avevano fatto avevano vinto gli inglesi. Giocare bene va bene, ma poi le partite bisogna vincerle"

Notizie Calcio Napoli