
Juventus, Allegri in conferenza: "Manca tanto per vincere lo scudetto, ogni vittoria è un passo in più"
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juve. Ecco quanto dichiarato dal tecnico: Che
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juve. Ecco quanto dichiarato dal tecnico:
Che tipo di partita si aspetta domani?
"Sempre una partita complicata. La Lazio cercherà di battere per la prima volta una grande, speriamo non ci riesca domani. Io 15 giocatori li ho, rientra Cnacelo a disposizione, Mandzukic rientra col Parma, forse anche Khedira, Pjanic da lunedì si riallena con la squadra. La Lazio è fisica, tecnica, come la Juve ha segnato tanto su palla inattiva e soprattutto in casa tira tanto in porta. Domani vorrà riscattare la sconfitta di Napoli, noi invece domani dobbiamo dare continuità, è importante per questo. Alla vittoria dello scudetto mancano ancora tante vittorie e ogni vittoria è un passo in più. Poi giocare a Roma all'Olimpico è sempre bello quindi bisogna fare una bella partita da tutti i punti di vista".