Juventus, Matuidi: "Anno incredibile e indimenticabile! I razzisti non devono entrare negli stadi"

03.01.2019
22:20
Redazione

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it. "È

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"È stato un anno incredibile. Un anno che non potrò mai dimenticare. Ho realizzato dei sogni che avevo fin da bambino. Ecco perché è stato un anno incredibile. Sono arrivato alla Juventus una delle grandi d'Europa e del mondo. E sono contento anche di aver vinto i primi titoli con la Juventus. È stato un anno magnifico. Dobbiamo preparaci per affrontare al meglio questi appuntamenti. A cominciare dal primo, che arriverà presto, a febbraio, contro l'Atletico Madrid. Sarà una sfida difficile contro un avversario che punta vincere la Champions League. Anche perché la finale di giocherà nel suo stadio. Per i razzisti non deve esserci spazio negli stadi. Il calcio è gioia, felicità, sentimenti che dovrebbero unire tutto il mondo dello sport. Dobbiamo prendere le distanze da questi episodi, concentrarci su ciò che dobbiamo fare in campo e fuori. Noi siamo un esempio e quindi dobbiamo ribadire con fermezza che tutto questo deve finire,ci vuole educazione. I bambini che sono il nostro futuro, ci guardano. Guardano cosa cosa avviene negli stadi e noi dobbiamo dare il buon esempi"

Notizie Calcio Napoli