Marotta: "Se non riusciamo a vincere lo scudetto sarà colpa nostra! Siamo la più forte, inutile nasconderlo"

16.09.2018
15:15
Redazione

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport nel prepartita di Juventus-Sassuolo. Ecco quanto riportato

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport nel prepartita di Juventus-Sassuolo. Ecco quanto riportato dal portale tuttojuve.com.

L'Inter fatica, la Roma fatica, il Napoli ha vinto, ma senza esprimersi al meglio. Può perderlo solo la Juventus questo Scudetto? "Non ci dobbiamo nascondere dietro un dito nel dire che siamo sicuramente la squadra più accreditata, il che significa essere anche la più forte, probabilmente se non riusciamo a vincere lo Scudetto sarà colpa nostra. Per quanto riguarda l'analisi degli avversari siamo in una fase altamente interlocutoria, siamo all'inizio del campionato, per cui bisogna avere pazienza nell'esprimere valutazioni e giudizi. Certo, magari i risultati di queste domeniche danno un'immagine sorprendente, perchè soprattutto evidenzia un aspetto fondamentale che negli altri campionati non esiste, cioè il valore delle cosiddette provinciale. Credo che il calcio di provincia sia assolutamente aumentato in termini di rendimento anche grazie agli allenatori, ancor più dei giocatori, perchè questi allenatori giovani sono in grado di far sì che le proprie squadre esprimano un gioco molto organizzato e quando sei organizzato metti in difficoltà gli avversari".

Notizie Calcio Napoli