Mazzarri: "Il Napoli ha dominato a Belgrado, meritava di vincere! Ancelotti è uno dei migliori, gli azzurri giocano bene..."

22.09.2018
21:00
Redazione

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Napoli. Ecco quanto

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Sul Napoli: "A Belgrado hanno stra-dominato dal punto di vista della prestazione. Se la rigiocassero vincerebbero 3 o 4 a zero. Li ho visti in forma, hanno fatto più o meno la stessa partita nostra a Udine. Si è stra-dominato entrambi senza avere vinto. Sono un'ottima squadra e giocano bene".

Come cambia il Napoli con Ancelotti? "Non voglio fare confronti. Il Napoli gioca bene, Ancelotti è uno dei migliori, un allenatore top. La sua bravura l'ha dimostrata nel tempo ed è una persona squisita. Sono una squadra in forma e che gioca bene, noi dobbiamo fare una grandissima prestazione".

Notizie Calcio Napoli