Milan, Gattuso: "Cori razzisti? Giusto fermarsi, bisogna avere coraggio! Sul caso Koulibaly..."

28.12.2018
20:10
Redazione

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro la Spal. Ecco quanto evidenziato

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro la Spal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Sul razzismo e se ritirerebbe la squadra: "Ti direi di sì, è giusto che ci fermiano, uno deve avere il coraggio. Se qualcuno ha il coraggio diventa più facile per tutti. Non diamo però martellate solo al nostro paese, in altri paesi civili ho visto lanciare banane. Se 50.000 applaudono non si sentono quei 4/5 imbecilli. Koulibaly è un armadio, è fortissimo, i versi vengono fatti anche per paura. Non si deve fare, io gli do anche questa lettura qua".

Su quanto accaduto a Koulibaly: "Mi trovo d'accordo con le partite di Carlo, giusto fermarsi, ma bisogna capire che sono quattro imbecilli, non tutto lo stadio. Sta succedendo da tantissimo tempo, è un problema e bisogna portare rispetto per tutte le persone. Siamo tutti uguali. C'è bisogno di rispetto".

Notizie Calcio Napoli