Calciomercato Milan, mistero Higuain: unico assente nella foto di gruppo, svelato il motivo [FOTO]

16.01.2019
11:40
Redazione

Continua ad infittirsi il mistero di mercato relativo all'attaccante del Milan ed ex Napoli Gonzalo Higuain? Apparentemente sì, anche perchè

CALCIOMERCATO MILAN - Continua ad infittirsi il mistero di mercato relativo all'attaccante del Milan ed ex Napoli Gonzalo Higuain? Apparentemente sì, anche perchè sul proprio profilo Twitter il Milan ha pubblicato una fotografia di gruppo con un messaggio tramite il quale si ringrazia il principe saudita Abdulaziz Bin Turki al-Faisal, presidente della General Sport Authority dell'Arabia Saudita, per l'accoglienza durante la visita alla squadra e al management prima della finale di Supercoppa contro la Juventus, in programma oggi pomeriggio. Unico assente? Proprio Higuain.

Calciomercato Milan, Higuain unico assente nella foto di gruppo: svelato il motivo

AGGIORNAMENTO 12.40 - Secondo quanto rivelato da TMW, è arrivata anche la versione del Milan sull'assenza di Gonzalo Higuain dalla foto di gruppo scattata a Gedda a poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana: il club rossonero fa sapere che il Pipita non era presente visto che stava finendo un trattamento specifico in vista della gara di questa sera.

CALCIOMERCATO MILAN, HIGUAIN VERSO L'ADDIO?

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le ammissioni del Genoa sull’interesse del Milan per Krzystof Piatek fanno il paio con il rinvio della partenza di Leonardo per l’Arabia Saudita:

"Nelle ultime 24 ore la trattativa per il passaggio del centravanti polacco in rossonero ha preso il via, nonostante i consueti imbarazzi in momenti come questi. È vero che da Londra non sono ancora arrivate notizie dal fronte Chelsea. Ma erano in pochi ad attenderle: Marina Granovskaia vuole aspettare l’esito della Supercoppa prima di fare ulteriori passi per Higuain. È un balletto che rischia di andare avanti ancora per un po’ ed i vertici di via Aldo Rossi non vogliono correre il rischio di restare spiazzati, visto che all’orizzonte si profila la concorrenza internazionale, Real Madrid compreso. Così il Milan si muove per il Pistolero a prescindere dal fatto che il Pipita parta subito. Di sicuro l’argentino non verrà riscattato ed il suo successore va individuato al più presto".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli