Chiellini, fallo su Romagnoli in Milan-Juventus
Chiellini, fallo su Romagnoli in Milan-Juventus

Milan-Juventus, la SuperMoviola di Pistocchi: "Due rigori negati su Cutrone e Romagnoli! Manca il giallo a Benatia"

12.11.2018
16:30
Redazione

La moviola di Milan-Juventus secondo Maurizio Pistocchi: il giornalista segnala due rigori negati al Milan, per i falli commessi da Chiellini su Cutrone e Romagnoli. Manca anche il cartellino giallo a Benatia

Milan-Juventus si è conclusa tra le polemiche. L'arbitraggio di Mazzoleni ha destato non pochi sospetti, per la mancata espulsione di Benatia e il calcio di rigore non concesso ai rossoneri. A fare il punto della giornata, è il giornalista Maurizio Pistocchi, con la sua consueta Super Moviola su Twitter. Analizziamo dunque la partita attraverso le parole di Pistocchi.

MILAN-JUVENTUS: SUPER MOVIOLA

  • Milan-Juve, primo tempo: minuto 42'.

"Sul controllo a seguire di Higuain, mani di Benatia. La distanza dalla porta -12.50mt- consente di valutare l’azione di Higuain come “promettente” (può rigiocare il pallone). E' rigore più ammonizione obbligatoria".

Milan-Juventus moviolaMilan-Juventus moviola

Milan-Juventus moviolaMilan-Juventus: regolamento arbitrale

  • Milan-Juventus, secondo tempo: minuto 62'

"Sul cross di Higuain da sinistra, Cutrone attacca alle spalle Chiellini, che entra in scivolata sull’attaccante rossonero, atterrandolo, a pallone respinto da Benatia, in gioco. Fallo da rigore".

Milan-Juventus moviolaMilan-Juventus moviola

Milan-Juventus moviolaMilan-Juventus moviola

  • Milan-Juventus, secondo tempo: minuto 80'

"Sull’angolo di Suso, Chiellini trattiene Romagnoli con entrambe le braccia, con il destro lo tiene sulla manica destra e lo fa girare, impedendogli di giocare il pallone: RIGORE. Mazzoleni fischia fallo in attacco a Romagnoli".

Chiellini-RomagnoliChiellini-Romagnoli

Chiellini-RomagnoliChiellini-Romagnoli

Notizie Calcio Napoli