
Kessie e Bakayoko prendono in giro Acerbi portando la sua maglia sotto la curva rossonera. La risposta del laziale: "Sono dispiaciuto, un segno di debolezza" [FOTO]
Milan-Lazio è finita quasi in rissa: i rossoneri ottengono i tre punti con gol di Kessie ma nel finale il centrocampista del Milan si è reso protagonista di un episodio deplorevole. Kessie ha scambiato la maglia con Acerbi e poi l'ha portata in trionfo sotto la curva del Milan
Polemiche in Milan-Lazio, match vinto 1-0 dai rossoneri grazie ad un rigore di Kessie. Al termine della partita, lo stesso centrocampista ex Atalanta (inseme con Bakayoko) è andato sotto la curva milanista portando e mostrando la maglietta di Acerbi.
Questo gesto non è piaciuto al difensore laziale che, su Twitter, ha pubblicato un post polemico: "Sono dispiaciuto perché ho scambiato la maglia per mettere fine alla questione, fomentare odio non è sport ma un segno di debolezza".
MILAN-LAZIO
Dopo una bozza di rissa scaturita al triplice fischio finale, non intendono dunque placarsi le polemiche inizate nel corso della settimana proprio con le dichiarazioni di Acerbi alla vigilia del match: "Andremo a San Siro per vincere, nei singoli credo che siamo più forti di loro". Pronta la risposta di Bakayoko che aveva puntualizzato con un "Ci vediamo sabato". Adesso l'ennesimo atto con l'esultanza dei rossoneri con la maglia del rivale.
Clicca sul file in allegato per visualizzare la foto