Parma, Rigoni: "Napoli squadra di campioni, ma vi svelo come li affronteremo"

23.09.2018
00:15
Redazione

Luca Rigoni, centrocampista del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari: “Il Mister

Luca Rigoni, centrocampista del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari:

“Il Mister ha saputo preparare molto bene questa partita. Bisogna davvero applaudirlo. Credo sia ancora presto guardare la classifica e i punti che in cinque gare abbiamo totalizzato. L’importante è continuare ad avere questa mentalità e continuare a saper sempre soffrire. La Serie A è una categoria diversa dai precedenti campionati che ha fatto il Parma nelle ultime stagioni. In questa squadra ci sono giocatori di un certo tipo e si vede.

Affronteremo il Napoli mercoledì più consapevoli dei nostri mezzi. Siamo una squadra che in campo si aiuta. Questo é un grande pregio. Andiamo a Napoli, una trasferta insidiosa e difficilissima, contro dei campioni. Cercheremo di fare il nostro meglio. Se saremo bravi, faremo dei punti"

Fonte : parmacalcio1913.com
Notizie Calcio Napoli