Rissa a Campo de' Fiori, bottigliata in testa ad un giocatore della Roma

24.11.2014
19:30
Redazione

In seguito a una folle notte di movida a Campo de' Fiori, Alexis Ferrante, giovane di proprietà della Roma, è stato colpito alla testa da una bottiglia. Per lui prognosi di 3 giorni.

Il giovane calciatore di proprietà della Roma, Alexis Ferrante, è stato colpito ieri notte da una bottigliata in testa a Campo de' Fiori nel corso a una folle notte di movida. Il fatto si è verificato nei pressi della statua di Giordano Bruno.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno rintracciato gli aggressori: si tratta di tre coetanei della vittima, tutti romani, che sono stati arrestati con l'accusa di lesioni personali aggravate da uso di strumento atto ad offendere. 

Ferrante, quest'anno in prestito alla Lucchese in Lega Pro, ha disputo 9 gare quest'anno con i toscani, mentre in precedenza, con la Primavera giallorossa, aveva collezionato 25 presenze e 7 reti.

Per il dicianovenne, per fortuna, solo una ferita e un grande spavento. Il diciannovenne italo-argentino non è in pericolo e se la caverà con 3 giorni di prognosi.

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli