Roma, Monchi: "Io non sono venuto qui per vendere Salah, Rudiger, Paredes: i tifosi piano piano capiranno la mia idea di lavoro"

01.01.2019
16:30
Redazione

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "I tifosi della Roma hanno ragione, il tifoso ha sempre ragione

CALCIOMERCATO ROMA - Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:

"I tifosi della Roma hanno ragione, il tifoso ha sempre ragione e quelli della Roma ancora di più. Quando uno tifa per un club come la Roma, che è un grande squadra non solo in Italia ma anche in Europa, bisogna vincere qualcosa. I tifosi giallorossi hanno ragione, ammetto di sentire la loro vicinanza. E' vero, però, che qualcosa dobbiamo dar loro: sono tanti anni che non vincono niente. Io non sono venuto qui per vendere Salah, Rudiger, Paredes etc ma per fare il mio lavoro e, in quel momento, la priorità era sistemare i numeri. Dopo, piano piano, lo scorso anno abbiamo sistemato più o meno i numeri e ho fatto solo le cessioni che ritenevo utili per la società. Alla fine, come sempre, servirà tempo ma sono convinto che, piano piano, i tifosi e i media capiranno la mia idea di lavoro. So benissimo che il tempo nel calcio a volte non c'è, ma sono certo del mio lavoro e di quello dei miei collaboratori e alla fine sono convinto che avremo ragione"

Notizie Calcio Napoli