Roma, Strootman torna alla carica: "Vogliamo raggiungere una buona posizione, anche se Juve e Napoli vincono sempre"

22.02.2016
03:30
Redazione

Dopo la vittoria contro il Palermo, Kevin Strootman, tornato in campo dopo tantissimo tempo ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Sono stato fuori troppo lungo con due interventi, tornare qui all'Olimpico con un 5-0 per me è perfetto, è una gioia, adesso mi sento finalmente come un calciatore".

Hai avuto paura di smettere? "Mai di smettere, ma paura sì. Al terzo intervento ho vissuto un momento difficile. Ero arrivato all'80% e mi sentivo bene e poi mi hanno detto di operarmi di nuovo. E' stata dura, ma ho lavorato bene con staff medico, con i miei compagni, sono tornato in campo non sono al 100% ma sto lavorando per tornarci".

Sul periodo positivo della Roma - "Abbiamo conquistato cinque vittorie consecutive, dobbiamo continuare così, abbiamo bisogno di punti perché Juve e Napoli vincono quasi sempre e vogliamo arrivare in un bella posizione".

Vuoi giocare in Champions? "Sì voglio rigiocare la Champions il prossimo anno con tutta la squadra e i tifosi".

Spalletti? "E' un grande allenatore come Garcia, sono due allenatore diversi ma noi lavoriamo in campo e lui ci dice chi deve giocare e cosa dobbiamo fare e noi lo facciamo".

Questione Totti? "Non voglio parlarne, è una cosa tra il nostro capitano e il nostro allenatore, loro due ne parleranno domani ma noi dovevamo pensare solo a questa gara e domani penseremo ad allenarci".

Notizie Calcio Napoli