SPAL, Semplici risponde alle insinuazioni: "Lotta salvezza falsata? La Juve ha giocato con nove nazionali. Non vedo scandali"

15.04.2019
12:00
Redazione

Leonardo Semplici replica alle recenti polemiche dopo Spal-Juve. L’allenatore del club ferrarese è intervenuto così a Radio Anch’io Lo Sport:

“Lotta salvezza falsata? Io leggo la formazione della Juve e vedo nove nazionali, più Bernardeschi che è entrato. Hanno poco a che fare con le ultime squadre del campionato, ci sono molti giocatori che è difficile poter battere con facilità. Diciamo che il momento ha potuto favorirci, ma non la formazione che non era composta da giocatori ingenui. Se poi vogliamo mettere in discussione che i calciatori presenti in campo siano peggiori di quelli che lottano per salvarsi, possiamo dire tutto. Non mi sembra la prima volta che una piccola batte la grande, è chiaro che quando succede significa che la grande non è al top in qualcosa, ma succederà anche in futuro. Non è un caso isolato, nove volte su dieci vincono sempre le grandi, però nel calcio italiano succede che le piccole battano le grandi. Non vedo scandali particolari”,

ha commentato Semplici.

Notizie Calcio Napoli