Toni domani in conferenza stampa, il bomber è annuncerà l'addio al calcio?

03.05.2016
18:10
Redazione

305 reti in 658 partite: sono questi i numeri della carriera di Luca Toni, 38enne attaccante in forza al Verona che nel 2006 si fregiò del titolo di campione del mondo con la maglia dell'Italianella rassegna in Germania.

Dati da far spavento in senso positivo, ma che però potrebbero restare invariati: come riportato dal sito ufficiale del club scaligero infatti, domani alle ore 11 ci sarà una conferenza stampa in cui Toni annuncerà con ogni probabilità il suo ritiro.

Una scelta presa già in precedenza anche se non confermata: la stagione si concluderà con la retrocessione del Verona, unico dispiacere per l'attaccante che sperava di chiudere con un'altra soddisfazione la sua brillante carriera.

L'ultima gara davanti al suo pubblico sarà contro un avversario non banale, la Juventus, degno modo per congedarsi dalla gente che ha avuto modo di ammirarlo in questa sua seconda giovinezza che lo ha portato a diventare il capocannoniere del campionato lo scorso anno alla pari con Icardi.

Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il presidente Maurizio Setti potrebbe offrirgli un ruolo dirigenziale, giusto premio per colui che può essere considerato come l'ultimo vero bomber italiano.

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli