Torino, il report: lesione ai flessori della coscia destra per Iago Falque, differenziato per Soriano

18.09.2018
17:55
Redazione

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con una sessione pomeridiana a porte aperte. Il tecnico Mazzarri ha diretto una sessione per tutto il gruppo

Stop per l'attaccante del TorinoIago Falque, i cui esami odierni hanno evidenziato una lesione di basso grado ai muscoli flessori della coscia destra. Secondo le ultime di Sky Sport, l'attaccante granata salterà la sfida contro il Napoli.

Questo il report apparso sul sito ufficiale del Torino:

"Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con una sessione pomeridiana a porte aperte. Il tecnico Mazzarri ha diretto una sessione per tutto il gruppo sul terreno di gioco principale e poi ha diviso in due l’organico: lavoro atletico per i calciatori utilizzati domenica a Udine, partita a tempo e campo ridotti per gli altri elementi a disposizione. Terapie e lavoro differenziato per Soriano, solo terapie per De Silvestri, uscito anzitempo contro l’Udinese. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Falque, poi, hanno evidenziato una lesione di basso grado ai muscoli flessori della coscia destra: prognosi da valutare nei prossimi giorni secondo l’evoluzione dell’infortunio. Il Torino tornerà in campo domani: in programma doppia sessione di lavoro, a porte chiuse".

Fonte : TorinoFC.it
Notizie Calcio Napoli