Udinese, Carnevale: "Pensavo che il Napoli potesse vincere lo scudetto l'anno scorso. Faccio i complimenti a Giuntoli per tre acquisti"

18.10.2018
18:40
Redazione

Andrea Carnevale, capo osservatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli negli ultimi campionati ha fatto

Andrea Carnevale, capo osservatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli negli ultimi campionati ha fatto delle cose straordinarie. Devo ammetterlo, con il gol di Koulibaly a Torino pensavo che finalmente si potesse vincere lo scudetto. L'Udinese viene da tre sconfitte immeritate dove abbiamo prodotto un bel gioco con buone prestazioni. la squadra c'è, ma sappiamo la forza del Napoli che ha campioni straordinari. I giocatori che sono arrivati a Napoli negli ultimi anni sono eccezionali, basta vedere Koulibaly. Lo scouting azzurro è uno dei migliori perchè vede molto bene i ragazzi. Ospina? E' un buon portiere, ma non credo somigli a Garella. Meret ha solo avuto sfortuna, il Napoli è stato lesto nel capire il suo valore. Devo fare i complimenti a Giuntoli che da noi ha preso Allan e Zielinski"

Notizie Calcio Napoli