Udinese, Giaretta: "Non era irregolare il gol di Fernandes. Smentisco una voce di mercato, nessun contatto per Heurtaux"

19.04.2014
23:45
Angela Sarah Morlando

Udinese e Napoli, finito sul punteggio di 1-1, è intervenuto in esclusiva ai microfoni diSoccerWeb24.com il direttore sportivo dei friuliani,Cristiano Giaretta. Ecco quanto dichiarato:

Pareggio che rispecchia la prestazione in campo?

Direi di si. Pareggio giusto dato che nel primo tempo il Napoli ha prevalso mentre nella seconda frazione di gioco c’è stata più Udinese. Alla luce di quella che è stata alla gara dico ancora una volta risultato giusto”.

Posizione irregolare di Fernandes al momento del gol, è dello stesso avviso?

Non c’è nessuna posizione irregolare. Lo si può capire anche dal fatto che nessun giocatore del Napoli si è preoccupato di reclamare.

Offerta del Napoli per Heurtaux, conferma ?

Smentisco il tutto. Non c’è stata nessun tipo di offerta così come nessuna telefonata tra noi e il Napoli. E’ ancora presto per parlare di mercato dato che il campionato non è ancora finito”.
Ancora una volta una buona prestazione di Scuffet, sogno mondiale sempre più vicino?

La possibilità che Simone prenda parte al gruppo che andrà a formare l’Italia in vista dei mondiali in Brasile c’è sicuramente. Lo si può capire anche dal fatto che Prandelli lo ha coinvolto nel gruppo dei 40 papabili al mondiale. Per noi sarebbe motivo di grande orgoglio vedere un nostro giovane ai mondiali e mi auguro con tutto me stesso che ciò avvenga”.

Notizie Calcio Napoli