ULTIM'ORA - Verona, Mandorlini esonerato: già scelto il successore, è un ex Napoli

30.11.2015
11:10
Redazione

Notte di riflessione alle spalle e possibilità di svolta in panchina sempre più concreta, con la candidatura di Eugenio Corini ancor più forte per la panchina dell'Hellas Verona. Il club del presidente Setti è infatti ormai deciso a propendere per l'esonero di Andrea Mandorlini, puntando proprio sull'ex allenatore del Chievo Verona che ha già chiesto alla società del numero uno Campedelli di risolvere il contratto ancora in essere con la sua vecchia squadra per porre fine ad un accordo da un anno più uno in caso di salvezza per il Chievo. Contatti in corso ed incontro previsto in queste ore, tra il ds Bigon e Corini, e virata sempre più decisa: con l'Hellas Verona ormai vicino a cambiare la propria guida tecnica, e a salutare Mandorlini dopo 5 grandi stagioni insieme.

AGGIORNAMENTO 13.00 Svolta Hellas Verona, tutto su Eugenio Corini per sostituire Andrea Mandorlini. E' appena terminato l'incontro tra la società gialloblù e l'ex allenatore del Chievo, con le parti che torneranno ad aggiornarsi nuovamente. Il club del presidente Setti sta preparando l'offerta per convincere Corini, ancora sotto contratto con il Chievo per un anno e mezzo (legato anche alla salvezza della squadra attualmente guidata da Maran) e con la società del presidente Campedelli resasi disponibile a trattare la risoluzione. Pezzi di un puzzle che, piano piano, potrebbe incastrarsi sempre più: con Mandorlini verso l'addio, ed Eugenio Corini sulla panchina dell'Hellas Verona.

AGGIORNAMENTO 18.02 TMW: "L'Hellas Verona ha comunicato l'esonero al tecnico Andrea Mandorlini dopo la sconfitta di ieri contro il Frosinone. Insieme all'allenatore, vengono esonerati anche il preparatore atletico Marini, il preparatore dei portieri Morini e il collaboratore tecnico Niccolini. Restano Zanchetta e Bortoluzzi, che continuerà col suo ruolo di vice-allenatore".

AGGIORNAMENTO 18.24 L’Hellas Verona FC informa di aver sollevato dall’incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale.

Fonte : GianlucaDiMarzio.com
Notizie Calcio Napoli