Beppe Accardi, ex calciatore ed agente FIFA
Beppe Accardi, ex calciatore ed agente FIFA

Accardi (agente): "Cristiano Ronaldo non è Dio, perde molto se non è al top fisicamente! Altro che campionato già chiuso..."

01.08.2018
00:30
Redazione

Beppe Accardi, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Beppe Accardi, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il Napoli negli ultimi 3 anni è stato l’assoluto concorrente con la Juventus per lo scudetto e per due volte è stato anche campione di inverno. La differenza l’ha fatta il fatto che Allegri è più bravo strategicamente mentre Sarri era più integralista. Ci sono alcuni calciatori che con Ancelotti potranno trovare più spazio. E’ vero che la Juventus ha perso Cristiano Ronaldo ma Cristiano Ronaldo non è Dio! Maradona era Maradona, CR7 è un giocatore che si è costruito tecnicamente e fisicamente mentre Messi è nato così. Se lui non è assistito dalla miglior condizione fisica, perde molto a differenza dell’argentino! Il campionato non è ancora iniziato, altro che già finito…”

Notizie Calcio Napoli