Beppe Accardi, ex calciatore ed agente FIFA
Beppe Accardi, ex calciatore ed agente FIFA

Accardi (agente): "Molti azzurri sono reduci dal Mondiale e Ancelotti non conosce al meglio la squadra, ma sbagliato fare drammi!"

22.09.2018
23:15
Redazione

Beppe Accardi, procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Beppe Accardi, procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Noi siamo italiani, facciamo sempre polemiche. Sapevamo che Ancelotti avrebbe usato molti più calciatori ed inoltre molti giocatori sono reduci dal Mondiale. Non farei drammi, bisogna aspettare quando questo Napoli sarà per davvero la squadra di Ancelotti. E’ normale che al momento non conosca alla perfezione i calciatori, ma ha certamente le idee chiare su quello che vuole da questa squadra. Il 4-4-2 dipende dalle difficoltà che si stanno normalmente riscontrando nell’adattamento ad un nuovo sistema di gioco. Ora i calciatori hanno solo bisogno di trovare un filo conduttore. Il Torino era la squadra ideale per un allenatore come Mazzarri, dove si può costruire qualcosa di importante con calciatori che non sono ancora campioni. Fa dare il 150% ai giocatori e per questo il Torino è diventata una squadra importante”.

Notizie Calcio Napoli