Accardi: “La Juventus controlla il mercato, Chiesa vale almeno 100 milioni. Napoli? In Premier avrebbe vinto”

19.06.2018
05:00
Redazione

Beppe Accardi, operatore di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il

Beppe Accardi, operatore di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il mercato con i Mondiali è molto strano, ci sono giocatori che fanno bene contro queste squadre un po’ così e poi falliscono con i club che gli acquistano. Golovin, ad esempio, tutti lo stanno gonfiando, dandogli del talento mondiale. Bisogna aspettare, vedere, capire come un russo si inserirebbe in Serie A. Quelli che non mollano mai sono gli slavi, che sono guerrieri veri. Altre etnie hanno faticato in Italia. E’ stato un campionato strano, il Napoli avrebbe vinto in Inghilterra, dato che lì l’aspetto tattico è messo in secondo piano. Chiesa? Secondo me lo vendono, ma credo che chiederà 100 milioni, per l’età e le qualità caratteriali che ha, è incredibile. Giocasse in Inghilterra, varrebbe 200 milioni di euro. Mercato italiano? Lo controlla la Juventus, dato che ha i soldi per fare quello che vuole”.

Notizie Calcio Napoli