Accostato al Napoli, De Ligt, il padre: "La Juve può essere una possibilità, ma non è l’unica squadra interessata a Matthijs"

18.12.2018
09:40
Redazione

Il mercato è fatto anche di sensazioni e una cosa è certa: tra Matthijs De Ligt, Golden Boy 2018, e la Juventus c'è una

Il mercato è fatto anche di sensazioni e una cosa è certa: tra Matthijs De Ligt, Golden Boy 2018, e la Juventus c'è una attrazione forte. Il 19enne difensore dell'Ajax ieri è sbarcato a Torino per la seconda volta in appena sette mesi. Sicuramente Paratici era tutto tranne che stupito del trionfo del capitano dell'Ajax: De Ligt è un suo pallino da due anni e da quasi un anno i discorsi con l'agente Mino Raiola procedono spediti.

De Ligt senior parla del futuro del figlio

«La Juve può essere una possibilità, ma non è l’unica squadra interessata a Matthijs. Adesso siamo concentrati sulla stagione con l’Ajax. Torino è una bella città, ero venuto anche a giugno per la partita dell’Olanda. Nei prossimi mesi, mio figlio, Raiola ed io prenderemo la decisione migliore per il futuro», ha spiegato Frank De Ligt, il padre del difensore ai microfoni di Tuttosport. «Il prezzo? A gennaio non si muove, siamo in Champions e stiamo lottando per il campionato, poi si vedrà. De Ligt è speciale, non è da tutti essere capitano del nostro club a 19 anni. E’ un top, ha ragione chi dice che è una mix di Nesta e Stam», ha assicurato l’ex juventino Edwin Van der Sar, dg dell’Ajax.

Notizie Calcio Napoli